Per sicurezza sul lavoro si intende l’insieme delle misure preventive da adottare per rendere salubri e sicuri i luoghi di lavoro, in modo da evitare o ridurre al minimo possibile l’esposizione dei lavoratori ai rischi connessi l’attività lavorativa.
Per questo offriamo a tutte le aziende e ai datori di lavoro: corsi di formazione, corsi di aggiornamento e documenti per mettere in regola l’azienda.
Visualizzazione di 1-9 di 106 risultati
-
Aggiornamento Documento Valutazione Rischi
150,00€ + IVA -
ATTESTATO addetto antincendio in aziende a rischio basso
120,00€ + IVA -
ATTESTATO aggiornamento RLS
150,00€ + IVA -
ATTESTATO aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio alto
170,00€ + IVA -
ATTESTATO aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio basso
130,00€ + IVA -
ATTESTATO aggiornamento RSPP Datore di Lavoro Rischio medio
150,00€ + IVA -
ATTESTATO di aggiornamento lavoratore
75,00€ + IVA -
ATTESTATO di aggiornamento per addetti al servizio di primo soccorso
115,00€ + IVA -
ATTESTATO Formazione ed Informazione Lavoratore
70,00€ + IVA











